BLOG

 
PAYPAL

PayPal entra ufficialmente nel mondo delle criptovalute

 

PayPal entra ufficialmente nel mondo delle criptovalute e il Bitcoin vola ai massimi degli ultimi mesi.

PAYPAL

PayPal entra ufficialmente nel mondo delle criptovalute

La piattaforma per i pagamenti digitali, molto diffusa su Internet e per l’e-commerce, ha annunciato che consentirà ai suoi clienti di scambiare e usare criptovalute digitali sulla sua piattaforma, incluso il Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

L’apertura al Bitcoin e ai suoi fratelli rende PayPal uno dei più grandi player dei pagamenti al mondo a fornire ai consumatori l’accesso alle criptovalute.

Dopo l’integrazione dell’exchanger «bit Flyer», annunciata circa un mese fa, dunque, l’azienda californiana si è assicurata la prima licenza di criptovaluta condizionata dal Dipartimento di Stato dei Servizi Finanziari di New York e ora è pronta ad abilitare sulla sua applicazione la funzionalità per l’acquisto e la vendita delle principali valute digitali, tra cui, come detto, Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin.

Ma le novità non si esauriscono qui. Per il 2021, PayPal ha in mente anche di offrire la possibilità di utilizzare le monete virtuali per effettuare acquisti in oltre 26 milioni di attività commerciali in tutto il mondo.

FONTE:CORRIERE DELLE SERA ECONOMIA

LEAVE A COMENT