BLOG

 
ROMA Bitcoin Cafè

Roma apre il primo Bitcoin Cafè

28 Lug 2020, by Your Solution in #Caffè&Finanza, BITCOIN, Bitcoin Cafè, BITCOINS, BLOCK CHAIN, BLOCKCHAIN, CRIPTOVALUTA, criptovalute, crypto, educazione finanziaria

Roma apre il primo Bitcoin Cafè

Roma nella fase post emergenza Covid è stata scelta per ospitare il primo Bitcoin Cafè a livello europeo, un’iniziativa promossa dalla società Coinbar.

Con il suo fondatore e padre del progetto Antonello Cugusi, assieme a Josas Immobiliare, realtà specializzata nel commercio real estate, che ha scelto proprio via Barberini, nel cuore della capitale, a due passi da via Veneto, per aprire il primo bistrot collegato a un exchange dove si potranno scambiare e ricevere informazioni sulle criptovalute, con le quali sarà anche possibile pagare alle casse,

oltre che acquistare e fare trading registrandosi nella piattaforma www.coinbar.io

 

Oggi diventa persino banca virtuale. Cugusi, co-fondatore e amministratore delegato di Coinbar Spa, ha commentato: «Abbiamo iniziato a pianificare il progetto Coinbar nel 2016, quando ancora la tecnologia non aveva una piena validazione del mercato, ma grazie all’impegno del team e al sostegno degli investitori siamo riusciti a costruire una solida realtà nel nostro settore.

Ne testimonia la validità l’apertura del primo locale fisico di Roma, che permette alle persone di toccare con mano un mondo come quello delle criptovalute.

Aver contribuito attivamente a tutto questo è motivo per noi di grande orgoglio e conferma la nostra visione capace di intercettare nuovi trend di mercato».

FONTE: ITALIAOGGI

LEAVE A COMENT